Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Franz Chiarizia de Molise ha scritto:Caro Alessio,non credo sia fattibile quanto dici..Il comune senza dati certi non si sporca le mani e non alza nemmeno un dito!!
Franz Chiarizia de Molise ha scritto:Approposito:
Ho trovato questa notizia....Nella Lista dei Generali Italiani 1800-1815 è presente:
Pietro Federico Edoardo Chiarizia Nato a Napoli 1772- Morto 1827 Nominato nel 1813 capo di SM 3a Div. attiva Lechi .
Secondo voi come si puo' agire per trovare qualche certificato sul personaggio in questione,non avendo altri dati,e non conoscendo la ormai famosissima sezione d'appartenenza???

E chi l'ha detto? Ai sensi dell'at. 450 del codice civile sono obbligati a fare le ricerche domandate dai privati

Franz Chiarizia de Molise ha scritto:Quindi caro Alessio,secondo te al Comune basta l'anno di nascita o morte, per avere il certificato??(Senza sezioni d'appartenenza o altro??)

Franz Chiarizia de Molise ha scritto:Ho mandato al Gentilissimo Moderatore un'immagine da inserire...Parla da sola...Attendo vostri commenti!![]()

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti