da alex biscaccianti » mercoledì 2 settembre 2009, 0:44
Buongiorno
Ho il piacere di informare tutti gli amici del forum che il ramo principale della famiglia Biscaccianti non e' affatto estinto da piu' di un secolo
Infatti
- il Conte Alessandro Biscaccianti, mio trisavolo, ha partecipato alla guerra di secessione americana con il contingente garibaldino, ricevendo un attestato di riconoscenza firmato dal Presidente Lincoln, di cui sono in possesso
- un altro conte Alessandro Biscaccianti, mio prozio, e' stato generale dell'esercito Regio
- mio nonno Conte Fernando Biscaccianti, insigne Architetto che ha realizzato tra l'altro l'Ossario dei Caduti di Rovereto (guerra 1914-18), ha avuto 8 figli, fra cui mio padre Conte Giulio Biscaccianti, ufficia le della marina durante la guerra 1940-45
- mio padre ha avuto tre figli, Paola Stefano e Alessandro, lo scrivente da mia madre Anna Scuccimarra
- io stesso ho tre figli, Vincent Martin e Arthur, da Christine Martin, e vivo in Francia
Il ramo principale dei Biscaccianti e' quindi in ottima forma!
Per informazione sono in possesso ugualmente del blasone ufficiale della famiglia correttamente descritto da Ritter
Cordialmente
Alessandro Biscaccianti