Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

vdaurelio ha scritto:Cari amici,
ho un problema con la spedizione del file relativo alla mia "pubblicazione" perchè essendo molto grande la mail si inchioda. Ho provato a dividerlo ma si tratterebbe di numerosi file da spedire ad uno ad uno. Esiste per caso un server o un modo che possa ospitare il mio file da scaricare a piacimento?
Saluti

vdaurelio ha scritto:Cari AMiCI
pur vero che si tratta dui circa 500 pagine ma poco più di duecento sono documenti anagrafici e atti notarili che io ho voluto allegare per "la verità storica".
Malgrado il malloppo credo che si tratti di un lavoro che possa essere letto sotto diversi aspetti: quello sociale salentino, quello storico meridionale e quello di una riflessione storica sull'origine e l'evoluzione della mia famiglia.
Spero solo che dopo la lettura non rimaniate insodisfatti perchè mi rendo conto che la pubblicità è notevole e ho paura di farvi rimanere con l'amaro in bocca.
Un abbraccio fraterno a tutti !
adj ha scritto:.....Ringrazio Vincenzo per la cortesia nell'avere messo a disposizione di noi tutti il suo notevole lavoro e non posso che confermare i lusinghieri di commenti di chi mi ha preceduto nella lettura.

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti