Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

fabrizio guinzio ha scritto:Caro Enzo, tutto è perfettibile, ma agendo su basi certe(matematiche, statistiche). Se non mi sbaglio, per i nastrini di qualifiche et cetera ci siamo uniformati alla media NATO/OTAN, lontani dagli opposti estremi della Repubblca svizzera e di quella russa post-sovietica.

Marcello G. Novello ha scritto:In rete circola questa immagine del Gen. Petraeus... Anche lui sta messo bene, vedo...
adj ha scritto:Sarò criticato da molti, ma io trovo che, anche in assenza dei relativi "addobbi", trasformare una divisa in una trapunta di nastrini dimostri mancanza di buon gusto, e questo lo dico (e qui i già molti critici temo diverranno totalità) anche fossero tutti (nel caso italiano) di colore azzurro.
T.G.Cravarezza ha scritto:Ecco la prima critica![]()
A mio avviso se un militare fosse stato insignito di 4 medaglie al valore, di cavalierati OMRI, OMI, SMOM, anche se per indossare tutti i relativi nastrini occupasse 4 o 5 file, bhe, lo accetterei
Il problema è quando si inseriscono altre tipologie di nastirni e di distintivi metallici. Anche io trovo la divisa del gen. Petraeus eccessivamente addobbata per i miei gusti.

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti