Gentile Signore,
mi scuso per il ritardo ma ho avuto problemi col computer col quale continuo a combattere battaglie feroci da cui spesso esco perdente.
Però chi la dura la vince e confido primo o poi di avere la meglio.
Sono lieta per lei e capisco perfettamente il suo stato d'animo perchè uguale al mio quando finalmente mi sono decisa dopo continui rinvii
a mettere il punto fermo ad un lavoro simile al suo ma certo più modesto .Un'emozione profonda,la sensazione di aver contribuito con
un piccolo tassello a fare luce su un mondo e uno stile di vita che che forse non condivido ma che comunque mi appartengono.
Nonostante alcuni interventi precedenti possano aver fatto credere il contrario, sento molto il legame col passato che coltivo come un prezioso
tesoro da custodire e difendere.
Purrtroppo nel periodo della " gestazione " non ero iscritta a questo forum per cui non ho potuto avvalermi dei suggerimenti illuminati che certo
sarebbero arrivati e avrebbero consentito un'opera di più ampio respiro.
Ma sento anch'io il dovere di un ringraziamento . E' grazie al sig.Shamà , alla sua opera sottile ed intelligente di sprone e persuasione, che mi sono
convinta ad estrarre dal cassetto il manoscritto e a farlo stampare acnche se in tiratura molto limitata.
Ancora congratulazioni per il suo lavoro e se vorrà inviarmene una copia ,ne sarò lieta.
Cordialmente