Scusate se scrivo qui ma non ho trovato un "nuovo" spazio messaggio..
Ho solo digitato la parola PARODI in alto perché sto cercando DISPERATAMENTE notizie relative ad un avo del mio ragazzo Argentino (che risiede a Cordoba) e che vorrebbe ottenere la cittadinanza italiana per poter ricongiungersi con me.. Il problema è che dopo aver ritrovato l'atto di morte nel cimitero della città argenitina di Galvez, non siamo in grado di risalire alla città di nascita del suo avo in quanto scritta a mano e in più ritieniamo sia errata.
Stiamo letteralmente impazzendo perché se trovassimo almeno il nome della città italiana in cui è nato potremmo contattare il comune e sapere se fosse possibile risalire all'atto di nascita e di matrimonio e quindi iniziare le varie pratiche per la cittadinanza.
La città in questione sembra sia in provincia di Genova perché sul foglio "ritrovato" è visibile la scritta "Provincia de Genova" (scritto tutto in spagnolo tra l'altro..) e c'è scritto (o almeno sembra..) che la città in cui è nato il signor ANGELO PARODI sia CAVIZZA o LAVIZZA o PAVIZZA o PARIZZA insomma un bel dilemma.
Vorrei allegare il file che è uno scanner del documento per farvi vedere e possibilmente se poteste aiutarmi in qualche modo.. ogni minimo aiuto potrebbe essere di vitale importanza per me, per noi!
Spero che qualcuno risponda alla mia e-mail!
Grazie mille in anticipo e complimenti per questo sito interessantissimo!