Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Francesco Maria ha scritto:Con immensa felicità, che voglio condividere con Voi tutti, ho l'onore di far parte, quale Cavaliere d'Ufficio, del S.M.O.C.S.G. obbedienza spagnola.
Colgo l'occasione per inviare un abbraccio a tutti i Confratelli, ai quali, se fosse possibile, vorrei porgere delle domande tramite mp.
Con Stima
Francesco Maria
Francesco Lupo ha scritto:Buonasera,
Abbraccio il nuovo Confratello, sono nel ramo napoletano, ma come ebbi a dire più di una volta, per me l'Ordine è uno, le diatribe dinastiche mi interessano poco o nulla, ed i volumi scritti da illustri giuristi per dipanare la matassa hanno sortito solo l'effetto di procurarmi una gran emicrania![]()
Ancora felicitazioni a Francesco Maria.
Cordialmente.
mi pare, però, che entrambi i rami siano ben lungi dall'estinguersi.fabrizio guinzio ha scritto:Penso che, in questi casi e altri similari, le cose si aggiustino da sole; la cura è il tempo. In genere, storicamente parlando, all'estinzione di uno(o più d'uno) dei rami contendenti il tutto passa ad altro ramo, fiorente. Chi dura la vince. Forse il taoistico aspettare facendo il meno possibile di Lao-ze potrebbe essere, anche dinasticamente, la cosa migliore. Ciao, Fabrizio
Cristiano Ciani ha scritto:mi pare, però, che entrambi i rami siano ben lungi dall'estinguersi.fabrizio guinzio ha scritto:Penso che, in questi casi e altri similari, le cose si aggiustino da sole; la cura è il tempo. In genere, storicamente parlando, all'estinzione di uno(o più d'uno) dei rami contendenti il tutto passa ad altro ramo, fiorente. Chi dura la vince. Forse il taoistico aspettare facendo il meno possibile di Lao-ze potrebbe essere, anche dinasticamente, la cosa migliore. Ciao, Fabrizio
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti