AndreaSperelli ha scritto:Signor Cravarezza, perdoni l'indiscrezione, ma cosa ha fatto per meritare tale onoreficenza ?... dall'ultima foto noto con piacere che vi erano anche diversi giovani, complimenti ! Se ne avrò l'occasione, il possimo anno mi unirò sicuramente a voi
.
Beh Tomaso è stato l'artefice di quanto noi vediamo sotto i nostri occhi in questo forum (tutti gli altri si sono aggiunti poco alla volta dopo... e tutti sono di ottimo livello e meritevoli come Tomaso); in ogni modo penso che lei sappia e comprenda quali sono le organizzazioni che gestiscono il forum e il "respiro" che hanno nel mondo.
Tomaso viene da una famiglia di sane tradizioni con la comprensione dell'idea di Patria, di senso del dovere, e di cosa significa vivere in una famiglia di militari. Dai genitori ha appreso il significato di valori che per mantenerli richiedono sacrificio, questa è la ragione per cui è stato proposto per l'ambita decorazione che nel nome e nel significato è più vicina al suo vissuto.
Mi sembra di essere stato chiaro, ed ora mi dica (non è polemica ma un modo per distendere l'ambiente
Pier Felice degli Uberti