Sigillum1 ha scritto:Cari tutti, solo ora ho compreso interamente l'andamento del dibattito...i due titoli separati mi avevano fuorviata. Il suo intervento, caro Giovannino, attentamente riletto, è certamente un invito a chiuderlo, anche se lei ha formalmente invitato lo staff a riflettere sul suo contenuto in relazione ai suoi rilievi. Questo hanno correttamente fatto, senza operare alcuna censura sul pregresso; e la domanda che forse possiamo ora porci è se avrebbero dovuto rendere pubblico il suo intervento e coinvolgere il forum nella decisione. Difficile pensare ad una regola, in presenza di una casistica molto varia; in questo caso avrebbe forse potuto essere utile, ma non mi pare, insomma, che siano usciti dai limiti della loro regolamentare discrezionalità.
Un cordiale saluto. Silvia
Signora Silvia,
La ringrazio, per la sua risposta perchè oltre all'Amministratore Tomaso è l'unica che ha risposto.
Il mio"rapporto"non era un invito a chiudere il topic.
Io l'ho scritto per manifestare agli amministratori e moderatori una mia personale e ripeto e sottolineo personale opinione. Lungi da me altro.
Desideravo,altresì, conoscere e comprendere le ragioni ed i motivi che avevano portato e spinto il forumista Guido10 ad aprire il topic(in parte espesse successivamente dallo stesso Guido10) [avrei dovuto mandarli un MP!!!!!!!mannaggia a me!!!!
Volevo inoltre far conoscere agli amministatori e moderatori il mio personale e sottolineo personale disappunto ovvero la mia personale disapprovazione del topic in quanto da me ma ripeto e sottolineo
da me non condivisa.
Ma cosa interessava agli amministratori il mio personale e solitario modo di vedere e pensare ?
mah!! volevo farli partecipi e condividere con loro.
Dalla partecipazione della mia personale e forse solitaria disapprovazione del topic è sorto il tutto.
Ma non volevo nè chiudere la discussione, nè bloccarla, nè altro; volevo solo e solamente scrivere agli amministratori e moderatori tutti :
il topic "Il Palazzo di Gravina [i]io e ripeto io non lo condivido e credo che ora non sia il momento giusto per pensare o solo immaginarte alla Storia pur meritevole dei vari passaggi storici e patrimoniali inerenti i proprietari del Palazzo in questione nel corso dei secoli[/i].
Da questo a scrivere : Chiudetelo perchè io Giovannimaria Ammassari non lo condivido ed approvo c'è ne vuole.
Credevo, e forse o senza forse, che i "rapporti" ai messaggi servissero per "rapportare" il proprio personale disappunto e disapprovazione personale riferita ai topic oppure ai singoli post ovvero esporre le proprie considerazioni personali agliamministratori e moderatori tutti .
Era e rimane un discorso personale, niente contro Guido10 ed ilo suo topic.
Io non lo condivido, ma non per questo VOLEVO ELIMINARLO E CANCELLARLO O BLOCCARLO .
Non ho partecipato alla discussione punto e basta.
Ora volevo porre rimedio e rammendare lo scucito, però.....