Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
miss hompesch ha scritto:[..]Per questo si parla di vezzo egoistico, poichè chi fa pessima genealogia la fa solo per insicurezza caratteriale cercando di trovare nell'avo più antico sicurezze che, forse, dovrebbe cercare altrove[..]
miss hompesch ha scritto:[..]Insomma ritengo sia sbagliato che ognuno studi la propria famiglia: ognuno studiasse la famiglia di altri. Altrimenti si corrono questi rischi e non c'è da scandalizzarsi considerate anche alcune "ossessioni" che si leggono anche su questo forum, a volte.[..]
miss hompesch ha scritto:Ma ciò che per alcuni di voi è passione, per me è lavoro e, spesso, un duro lavoro senza orari, senza regole e con tanti km sulle spalle quasi ogni giorno.

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Dire che c'è qualche professore universitario ignorante è eresia?
Di fronte a certe pubblicazioni anche un cieco vedrebbe gli errori sesquipedali contenuti.
SINFOROSA ha scritto:Scusate il ritardo !
Ma oltre al fanale anche il computer ha avuto bisogno di un bel restauro .
Per fortuna tutto ora funziona benone e speriamo che duri!
Mi rendo conto di dover chiedere venia dei miei molteplici errori:
- ritenere degno di rispetto ogni studio anche il più semplice,se condotto con serietà di intenti;
- non sentirmi ridicola quando cerco notizie sui miei antenati,anzi ;
- essere fiera del mio cognome anche se lo sono molto di più di quello,assai borghese,di mio marito.![]()
Il problema è che sono del Capricorno e come tale ho la testa dura ed ho bisogno di essere spesso richiamata all'ordine.
Che centra tutto questo con le vostre dotte disquisizioni ?
Forse nulla e avrei dovuto intervenire al momento opportuno .![]()
Ma non è colpa mia se il restauro è stato laborioso.
Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti