Accipicchia......è un'ora che leggo: la prossima volta aspettatemi
Alcuni interventi fingo di non averli letti, non me ne occupo e non mi interessano tali confronti: il mio animo molto cristiano, positivo ed estroverso mi porta a cercare sempre il meglio.
Invece, sono contenta che il gioco sia piaciuto a tanti e che si continui a cercare altri profili, a scriverne di nuovi, a migliorare quelli già scritti. Fritz mi stupisce sempre con le sue trovate originalissime (Fritz ora se ci riesci trova anche uno stemma araldico per ogni profilo

)
E che le donne non sono così poche come credevo: io sono una donna che va molto d'accordo con le donne e le stimo e le difendo sempre ad ogni costo.
Anzi ne approfitto per fare anche gli auguri poichè domani è la nostra festa, a prescindere se si è d'accordo o meno sull'uso che si fa di tale festa, giungano a tutte coloro che si sentono vere donne con la speranza che la vita di tutte noi possa essere sempre più piena della materia dei sogni e del loro colore. AUGURI DONNE
E concludo con un ennesimo aforisma (sono un pò stanchina, ho avuto una settimana intensa...di lavoro e di sera ho avuto qualche incontro con alcuni forumisti, giusto per precisare che ho molti rapporti umani anche live e che, l'impressione che avevo sul forum non è cambiata conoscendoli di persona per nessuno di loro - chissà se costoro hanno cambiato idea su di me

- ):
"La scienza è troppo importante perché la si prenda in giro? Non fatemi ridere. La scienza è troppo umana, troppo divertente, troppo importante, per non prenderla in giro.
Marc Abrahams