Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
è necessario consultare gli archivi e citare sempre le fonti documentarie
sdeaco ha scritto:Gentili Signori, per essere precisi ed attendibili, è necessario consultare gli archivi e citare sempre le fonti documentarie. Cordiali saluti.

RFVS ha scritto:Da quanto scrive poi mi sembra di capire che il parroco di Corinaldo, sia piuttosto disponibile....sarebbe una lietissima notizia

sdeaco ha scritto:Buona sera, dopo circa 4 anni torno sull'argomento, avendo avuto occasione di consultare un libro dell'archivio parrocchiale di Corinaldo:
27 Gennaio 1834, matrimonio inter Dominum PETRUM filium bo. me. RAPHAELIS FRANCALANCIA de Castro Fidardo et Donnam LAETITIAM filiam Ill.mi Domini JOSEPHI ROSSI de hac civitate. (Liber matrimoniorum vol. 1, c.209, Parrocchia S. Francesco di Cornaldo). Cordiali saluti a tutti, particolarmente al Signr Francalancia.
E' la prima volta che trovo un abbreviazione del genere in un registro parrocchiale.RFVS ha scritto:Ma quel bo. me. affibbiato a Raffaele cosa sarebbe?
bardo ha scritto:RFVS ha scritto:Ma quel bo. me. affibbiato a Raffaele cosa sarebbe?
Credo stia a significare bone memorie.
un saluto
Luca
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti