Cordialmente,
Ferrante
Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Il problema dei locali o delle persone presenti è il minimo. Un convegno serio va riempito di contenuti.
....
Carfi ha scritto:Nasce in me un certo disappunto, anzi per meglio dire, un quesito (non é polemico!) UMANO, ONESTO E MORALMENTE GIUSTO.
Per quanto mi riguarda:
non capisco come ancora non sia arrivata una risposta ufficiale di chi di dovere.
Mi hanno scritto ben 18 forumisti, dandomi una solidarietà umana (qualcuno mi ha anche telefonato). Tutti infastiditi di tante cose, esprimendo un giudizio estremamente negativo.
Chiedo pertanto, qualcuno lo ha già fatto sul Forum, un chiarimento definitivo.
L'occasione mi è utile per rinnovare i miei ringraziamti a tutti coloro che sul Forum ed anche nei messaggi al mio indirizzo email, mi hanno ringraziato per la mia disponibilità di tempo e finanziaria a favore dello Iagi e dei Forumisti.
Giuseppe Carfì di Serra Rovetto Boscopiano
gpel55 ha scritto:Ma non si era parlato semplicemente di un corso?![]()
Il materiale del corso dovrebbe già essere disponibile.
Poichè i problemi logistici sono stati superati (d'accordo, sono da verificare), si tratta di accertare la disponibilità dei/del docente/i e/o reperirne di nuovi, se possibile, e calendarizzarlo.
Ferma restando l'adesione dei partecipanti. E la risposta sul numero di partecipanti mi sembra solo di facciata.
Ma ho l'impressione che ci sia dell'altro!![]()
![]()
Saluti
G.P.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti