Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
si arriva in cieloGotha ha scritto:Salve a tutti, mi sono imbattuto, nelle mie ricerche, nella Contessa Carolina Konchemberg o Kumpenbergh da Monaco di Baviera, moglie in seconde nozze del Conte Girolamo Marini di Assini dimorante in Roma.
Qualcuno saprebbe indicarmi l'arma gentilizia o qualche notizia su questa nobile famiglia tedesca?

Gotha ha scritto:Salve a tutti, mi sono imbattuto, nelle mie ricerche, nella Contessa Carolina Konchemberg o Kumpenbergh da Monaco di Baviera, moglie in seconde nozze del Conte Girolamo Marini di Assini dimorante in Roma.
Qualcuno saprebbe indicarmi l'arma gentilizia o qualche notizia su questa nobile famiglia tedesca?
Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:è piuttosto nota l'arma della celebre famiglia bavarese Gumppenberg (similea Kumpenbergh).

Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:è piuttosto nota l'arma della celebre famiglia bavarese Gumppenberg (similea Kumpenbergh).
Gentile Signore,
il conte Marini di cui ci parla è possibileche fosse originario di Assisi (e non di "Assini")?
Cordialmente,
Ferrante
- - - - - - -

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti