Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
roki30 ha scritto:Carissimi amici mi è giunta voce che la medaglia in questine non viene più trascritta a matricola per i militari. La fonte è sicurissima. Qualcuno ha notizie più precise e sa il perchè non viene più trascritta?
Roki
Francesco Lupo ha scritto:Il dubbio resta anche per chi ha partecipato alla missione a Baghdad, infatti questa che io sappia e da quel poco che ho potuto reperire in merito non era sotto l'egida di Antica Babilonia.
ironmax ha scritto:Mi sembrana anomalo che una decorazione ufficiale della CRI non venisse trascritta a matricola da un'ammnistrazione militare.
Non riesco a sapere se verrà differenziato il natrino per i decorati della benemerenza CRI "Missione Iraq" che sono stati in territorio iracheno rispetto a chi non vi è stato.
Mic ha scritto:Consentitemi di plaudire alla più che meritata promozione.
Il Cav. Ten. Francesco Lupo è persona d'alto rango.
Egli possiede solidi valori sui quali posa una personalità d'elevatissimo spessore.
La meritata promozione non è che l'ennesimo riconoscimento ad una carriera costellata di soddisfazioni.
ad majora
bisconfratello!!!!!!!!!!!!
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti