Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Michele Tuccimei di Sezze ha scritto: E considerate bene che questi Signori non aspettano altro che un qualcosa per attacar briga e farsi fare una sentenza a loro favore, da persone che ovviamente non possono essere competenti sull'araldica la genealogia e la cavvalleria.Michele Tuccimei

nicolad72 ha scritto:è più facile fare l'inventario di ciò che è o di tutto ciò che non è?
si arriva in cieloRoberto Filo della Torre ha scritto:Aggiungerei... soprattutto per poter dire: "Hai visto quell'associazione internazionale che aveva osato dire che il nostro ordine era fasullo... gli ho fatto causa ed ho vinto... quindi loro avevano torto ed io ragione!"
Vorrei ricordare che per la legge italiana andare a dire in giro di un ladro che è un ladro costituisce diffamazione... e quindi è facile perdere la causa in giudizio!
Il nostro ordinamento tutela l'onore della persona, a nulla rileva la veridicità del fatto!
_________________-----------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------
lei ha perfettamente ragione anche se non è diffamazione bensì calugna.
Cordialmente
Mi interessa una cosa. E cioè come il signor ......., ho avuto contatti con questo "Ordine", e mi stavo iscrivendo. Per caso ho scoperto che era "meglio" non farlo. Quindi ho voluto avvisare gli altri utenti del Forum, nello stare attenti, nonostante questo "Ordine" sia riuscito ad avere, con questo o questi scambi, una maggiore visibilità.

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti