Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Luca Bracco ha scritto:In compenso qualche errore da parte dei partecipanti c'era...
un generale coni indosso la croce da ufficiale omri di modello vecchio anziche quello nuovo (come previsto dalla normativa)
Luca Bracco
ALEX ha scritto:Luca Bracco ha scritto:In compenso qualche errore da parte dei partecipanti c'era...
un generale coni indosso la croce da ufficiale omri di modello vecchio anziche quello nuovo (come previsto dalla normativa)
Luca Bracco
Magari hanno ricevuto l'onorificenza prima che intervenisse la modifica delle decorazioni e quindi indossano la vecchia foggia...credo si possa fare, o no?
Alex

ALEX ha scritto:Consentitemi una curiosità: come mia il generale di paola (capo di smd) è in prima fila mentre il generale moschini (consigliere del PdR e di gran lunga più anziano) è in seconda fila?
ALEX ha scritto:Consentitemi una curiosità: come mia il generale di paola (capo di smd) è in prima fila mentre il generale moschini (consigliere del PdR e di gran lunga più anziano) è in seconda fila?

Stefano Durazzo ha scritto:giusto festeggiare l'esercito e le forze armate... un po' meno - per me - festeggiare la repubblica.

Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti