[quote="giacomodanesi"]Gentile signora Maria Luisa Alasia,
non conosco i motivi per i quali lei ha ricevuto la notifica. Non conosco i meccanismi del forum. Non ho purtroppo una risposta da darle su questo argomento, e mi dispiace.
Gentile Giacomo, anche questa volta non ho avuto notifica della sua risposta.
Per quanto riguarda la frase: "Le donne, poi, sono le più fortunate in fatto di arricchimento. Io, in questo sono maschilista: voglio anch'io tutti i diritti che hanno le donne!" mi dispiace che sia stata interpretata in senso negativo.
Non ho interpretato al negativo, rinforzavo che anche le donne debbano fare il loro dovere prima di reclamare i diritti....
I doveri della Donna
trovati su questo link
http://digilander.libero.it/caralba/posta/adamo.html
La costola di Adamo
Adamo passeggiava nel Paradiso Terrestre. Si sentiva molto solo; allora Dio gli chiese:
"Adamo, cosa c'è che non va, ti vedo molto giù"
e Adamo piagnucolando gli disse che non aveva nessuno con cui chiacchierare. Mosso a compassione, Dio gli promise che gli avrebbe dato una compagnia, una DONNA!
"Questa persona" disse Dio "ti procurerà il cibo, cucinerà per te, quando ti toglierai i pantaloni, essa li laverà per te e, quando diventerai un impiegato fantozziano, ti stirerà tutte le camice senza lamentarsi. Non discuterà mai le tue decisioni, anzi, sempre le condividerà. Avrà cura dei tuoi figli e non ti chiederà mai di andare nel mezzo della notte a vedere come stanno. Non ti contraddirà e sarà sempre la prima ad ammettere di avere torto. Non avrà mai il mal di testa e ti darà sempre amore e passione quando ne avrai voglia."
Adamo, a bocca aperta, chiede a Dio:
"Ma quanto costa una donna così?"
"Un braccio e una gamba!"
"Senti, e cosa mi dai per una costola?"
E... E... E... la costola che costo' all'uomo tutto quello che Lei attribuisce alla donne!
Il resto è storia...
Naturlamente le chiedo scusa se si è sentita offesa per quanto scritto. Non era nelle mie intenzioni offendere nessuna donna, men che meno lei.
Sono alquanto lusingata non offesa!
Scusi i tre giorni di ritardo....
A presto Maria Luisa