Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
gutron72 ha scritto:salve a tutti,
qualcuno ha informazioni sulla famiglia Gustarelli di Messina? Secondo il Galluppi erano riginari dell'Albania e facevano parte del patriziato messinese.
Grazie, Luigi

rampi ha scritto:gutron72 ha scritto:salve a tutti,
qualcuno ha informazioni sulla famiglia Gustarelli di Messina? Secondo il Galluppi erano riginari dell'Albania e facevano parte del patriziato messinese.
Grazie, Luigi
mi dica se può essere attinente questo blasone

rampi ha scritto:Gent. Sig. Luigi, quella inviata è l'arma dei Guasto/Guastelli. Speravo potesse essere un inizio di ricerca. Quando si brancola nel buio anche una ipotesi azzardata potrebbe risultare un'utile fiammella !
A presto
gutron72 ha scritto:Gentile Sig. Rampi,
a rileggere la mia risposta al suo precedente messaggio mi accorgo di essere stato troppo sbrigativo e asciutto, mi dispiace non era mia intenzione essere poco urbano, oltretutto con un quasi concittadino.
Le porgo le mie scuse e la ringrazio, anche se un pò in ritardo, della sua collaborazione,
Luigirampi ha scritto:Gent. Sig. Luigi, quella inviata è l'arma dei Guasto/Guastelli. Speravo potesse essere un inizio di ricerca. Quando si brancola nel buio anche una ipotesi azzardata potrebbe risultare un'utile fiammella !
A presto

gutron72 ha scritto:Ho trovato tracce di un Andrea Gustarelli, nato nel 1884 a Messina, scrittore o poeta. Qualcuno ha sue notizie? Apparteneva alla famiglia o era semplice omonimia?
Luigi
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti