Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
Geronimo ha scritto:Gentili signori vorrei allegare la foto di uno stemma Arcivescovile dei primi del 700 di cui vorrei notizie. Come posso allegare la fotografia? Grazie saluti


QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a) 
Antonio Pompili ha scritto:Quanto allo stile tenderei a situare la raffigurazione nell'800 inoltrato.


Romegas ha scritto:Se allora e' di un arcivescovo di Siena ed e' ottocentesco, appartiene ad uno di quei presuli che vanno da Mons. Baldanzi a Mons. Tommasi.






Geronimo ha scritto:Gentili signori, lo stemma è in casa mia da sempre. Nella nostra Famiglia abbiamo avuto due Vescovi sul finire del 19° secolo ed in quella di mia Madre un Vescovo agli inizi del 18° secolo. Dei due de Lucia Salvatore, Vescovo di Carinola è morto nel 1814 Andrea, Vescovo di Calvi e Teano, nel 1824.Della Famiglia Broya Monsignor Agnello Vescovo di Teano è morto nel 1756. Non saprei dire se c'è un nesso e non ci sono riferimenti tra le carte di Famiglia. Grazie e saluti
c'è anche un Vescovo Douglas John Lucia Vescovo di Siracusa , New York, nato il17 marzo 1963 Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti