Adriana
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Futuro ha scritto:Gentili signori,
sono iscritto da pochi giorni e mi sembra molto bello iniziare la mia partecipazione alle discussioni augurando a tutti un Santo e Sereno Natale.
Cordialmente
Futuro
si arriva in cielo
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Futuro ha scritto:Gentili signori,
sono iscritto da pochi giorni e mi sembra molto bello iniziare la mia partecipazione alle discussioni augurando a tutti un Santo e Sereno Natale.
Cordialmente
Futuro
Gentile collega,
il soprannome che ti sei scelto sottolinea e qualifica ancor più la cortesia del tuo messaggio d'esordio, caricandolo di una positività molto piena e particolare.
Grazie davvero, e benvenuto fra noi.
Benevale

Futuro ha scritto:Grazie per il piacevole benvenuto. Ciò dimostra che la mia scelta è stata giusta. Ho piacere che il mio soprannome ti abbia colpito e colgo l'occasione per rinnovare i miei auguri a te ed a tutti i membri del forum. A presto
si arriva in cielomarco foppoli ha scritto:...(omissis)...Ovviamente quegli spigoli mi piacciono ed hanno un loro perché (che in quel topic ho notato, è stato percepito in vari interventi) ma se a ad altri piacciono meno, poco, o non piaciono affatto non ci vedo niente di strano.
La "critica", quando civile, serena e motivata, è sempre fonte di crescita per chi la riceve e per chi la fa.
E in quasto caso soprattutto per chi la fa, giacchè permette al vecchio frate di apprendere l'esistenza di moventi che giustificano gli ormai famosi "spigoli"...
...(omissis)...Sugli stemmi apocrifi dei Magi ho utilizzato più fonti che li attestano in quel modo (anche se vi sono alcune differenze nella disposizione delle stelle etc:) almeno dal '400, in particolare da una xilografia di Colonia che, conservandone le reliquie (in origine a Milano, furono depredate dal Barbarossa) li raffigurava sulle porte delle mura cittadine.
Molto interessante, grazie...
Chiedo scusa agli utenti per la digressione extra-topic, e rinnovo gli auguri ancora a tutti.
Marco Foppoli
si arriva in cieloTorna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti