Signori e Signore

,
condivido in pieno quanto da Voi scritto: la visita araldica di Domenica scorsa a Palazzo Altieri di Oriolo è stata estremamente interessante

, entusiasmante

e a tratti, mi si consenta di dirlo, suggestiva

! Io e le mie amiche abbiamo trascorso una giornata indimenticabile sia per ciò che riguarda la colta e appassionata esposizione storico-araldica del chiarissimo Prof. Maurizio Gorra, che per il piacevole incontro con le belle persone (soprattutto le Signore

) che componevano il gruppo. Il mio grazie va, allora, al già menzionato “discepolo”

di Fra Eusanio che con il suo carisma e la sua preparazione in materia di araldica
papale ci ha coinvolto nel
“sogno divenuto realtà” negli innumerevoli stemmi dei Vicari di Cristo lungo il corso dei secoli; a Maria Cristina Sintoni, per la sua disponibilità umana e professionale (grazie per le stupende foto

!!); agli amici di Napoli e dintorni

per la loro travolgente affabilità e simpatia “partenopea” e, infine, a tutte le persone che Domenica hanno allietato la giornata con i loro brevi e interessanti

interventi o, semplicemente, per la loro partecipazione. Grazie a tutti e arrivederci alla, speriamo prossima, IV Visita Araldica.
P.S.: Perché la prossima volta non ci si unisce tutti quanti ai “luculliani banchetti” dei nostri simpatici amici

delle “pappardelle al sugo di struzzo”?
F.M.L.