Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini

eugubino ha scritto:Su questo alzo le mani
In effetti è piuttosto complicato... ma non sei statoattentissimo ai colori già dati!
8° troncato: il primo alla fascia diminuita d'argento caricata di tre fiori di rosso, e il secondo di nero a tre fasce ondate d'azzurro, il capo d'oro all'aquila di nero (...) coronata del primo col volo piegato
si arriva in cielomarcoluca ha scritto:Salve e ben ritrovati! dopo qualche problemino con internet ritorno col riproporre una blasonatura da me già fatta fuori argomento (allora
!)
8° d'argento a tre fasce ondate di nero; la prima posta sotto il capo abbassato d'argento a tre rose di rosso e bottonate d'oro posto sotto il capo d'oro all'aquila nera al volo piegato e coronata di rosso.
...e che contienenon pochi spunti interessanti...
Però a ripensarci e ad osservare meglio il disegno ho dei dubbi su quel capo abbassato...
si arriva in cielomarcoluca ha scritto:8° di cielo
...scusa, dov'è il cielo in questo quarto?
a tre fasce ondate di nero; la prima posta sotto la fascia rialzata d'argento a tre rose di rosso e bottonate d'oro; con il capo d'oro all'aquila nera al volo piegato e coronata di rosso.
ho ripensato al capo abbassato e credo che la fascia rialzata proposta da Guido vada meglioCiao! marcoluca
si arriva in cielo
marcoluca ha scritto:...(omissis)...ci riprovo!![]()
L'8° fasciato ondato di nero e d'argento di sei pezzi, alla fascia rialzata d'arganto caricata di tre rose di rosso e bottonate d'oro; con il capo d'oro all'aquila nera al volo piegato e coronata di rosso.
marcoluca
si arriva in cieloVisitano il forum: Nessuno e 18 ospiti