Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Pantheon ha scritto:Personaggi influenti di mia conoscenza, "vicini" al Santo Padre [nella preghiera], mi hanno assicurato che ci saranno "ricompense [...]" per tutti....Non mi hanno specificato se saranno trascrivibili a matricola ma, se son per tutti, potrebbero non esserlo anche perché chi non ha la matricola dove le dovrebbe trascrivere ?
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Preferisco insomma che qualcuno lo faccia per la medaglietta piuttosto che non lo faccia per nulla standosene a casa.
Ben venga dunque una medaglia ricordo se puó servire a smuovere alcuni dal loro torpore..

Tilius ha scritto:Generalmente chi lo fa per la medaglietta lo fa di mala voglia e/o per finta.
Ergo...

nicolad72 ha scritto:Una medaglia commemorativa nel senso inteso da Romegas non fu fatta per il grande giubileo del 2000, a maggior ragione (visti anche i tempi che corrono) non verrà fatta per quello della Misericordia del 2016

nicolad72 ha scritto:Una medaglia commemorativa nel senso inteso da Romegas non fu fatta per il grande giubileo del 2000

Tilius ha scritto:Pantheon ha scritto:Personaggi influenti di mia conoscenza, "vicini" al Santo Padre [nella preghiera], mi hanno assicurato che ci saranno "ricompense [...]" per tutti....Non mi hanno specificato se saranno trascrivibili a matricola ma, se son per tutti, potrebbero non esserlo anche perché chi non ha la matricola dove le dovrebbe trascrivere ?
Detta così sembra quasi che la trascrivibilitá la decidano Oltre Tevere...
![denti [arf2.gif]](./images/smilies/arf2.gif)
![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)

![denti [arf2.gif]](./images/smilies/arf2.gif)

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti