Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

VictorIII ha scritto:Egregi Signori,
Proprio questa sera, ho lentamente iniziato a guardare le genealogie della famiglia di mia madre. (Prima di questo, mi ero concentrato solo sulle genealogie della famiglia di mio padre).
Uno dei cognomi di albero di famiglia di mia madre è Falcone, e per le quattro generazioni di questa famiglia che abbiamo documenti per, è sempre da Acri (Cosenza). Il cognome è molto comune, ma mi chiedo se il Falcone di Acri vivo prima del XIX secolo, provengono da un progenitore comune, o semplicemente un omonimo di una diversa famiglia che vive nello stesso luogo??
Il più antico antenato Falcone che ho in Acri è nato intorno al 1780. Qualsiasi maggiori informazioni sulla genealogia della Falcone di Acri sarebbe molto apprezzato.
VictorIII ha scritto:Thank you, Sergio.
Dagli Stati Uniti, con accesso limitato ai documenti italiani per il periodo prima del 19 ° secolo, sarei più efficace per cercare di trovare genealogie dei Falcone di Acri e vedere se sono presenti in questi alberi genealogici miei antenati? E poi, se non ha prodotto risultati, mi muovo in chiesa e stato della fase d'archivio?
![clover [clover.gif]](./images/smilies/clover.gif)
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti