Sinceramente non mi dispiace il modo inglese di indossare le medaglie, però il fatto di portarle su un'unica riga... insomma, è eccessivo.
Altre interessanti foto a questo indirizzo: http://www.dailymail.co.uk/news/article ... bilee.html
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

![nono [nono.gif]](./images/smilies/nono.gif)
![confused [confused.gif]](./images/smilies/confused.gif)

Pantheon ha scritto:Pataccaro inglese (non saprei trovare una traduzione appropriata, forse faker ma non mi soddisfa...), pataccaro italiano, una volta identificato il soggetto, nella sostanza, sempre pataccaro è su una o più file (niente di personale con i soggetti effigiati in foto, anzi)...
In ogni caso è opportuno, per non dire doveroso, che ognuno rispetti innanzitutto i propri regolamenti nazionali.
Lo stile è su un altro piano !

T.G.Cravarezza ha scritto:Forse mi sbaglio, ma noto che il porto delle medaglie in grande formato su abito da città in occasioni prettamente militari (parate, remembrance day...) riguarda solo le decorazioni militari e non quelle cavalleresche et similia (senza contare che sono comunque e giustamente bandite fasce e placche).
Ultimi esempi dell'8 novembre 2014 in occasione del Royal British Legion's Festival of Remembrance al Royal Albert Hall:
(Fonte: The Guardian)
Cosa ne pensate? E' vera la mia supposizione?

Andrew Martin Garvey ha scritto:Si torna alla vecchia espressione di Elisabetta I: " non voglio che i miei cani indosino i colare di altri padroni"!

Andrew Martin Garvey ha scritto:Pantheon ha scritto:Pataccaro inglese (non saprei trovare una traduzione appropriata, forse faker ma non mi soddisfa...), pataccaro italiano, una volta identificato il soggetto, nella sostanza, sempre pataccaro è su una o più file (niente di personale con i soggetti effigiati in foto, anzi)...
In ogni caso è opportuno, per non dire doveroso, che ognuno rispetti innanzitutto i propri regolamenti nazionali.
Lo stile è su un altro piano !
Prima di offendere, l'utente dovrebbe informarsi. Mi chiedo che cosa ha meritato Lei?
Il signore, l'eroe, in questione non è inglese ma australiano. Keith Payne ed è il militare australiano più decorato (ben più di 20 medaglie se non ricordo male). Egli guadagnò la Victoria Cross in Vietnam. La Victoria Cross è in assoluto la decorazione più nota tra i militari di Sua Maestà Britannica (anche in veste di Regina d'Australia). Il Signor Payne ha anche combattuto in Korea, Papua Nuova Guinea e in Malaya contro gli insorgenti communisti.
Quando vi sono delle ceremonie vi è l'obbligo di portare tutte le decorazioni. etc etc etc
Andrew Martin Garvey
![worty [notworthy.gif]](./images/smilies/notworthy.gif)
![sword [mf_swordfight.gif]](./images/smilies/mf_swordfight.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite