Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
eurich ha scritto:Davide avevi proprio ragione, don Pedro III el Grande ha avuto dei figli illegittimi che io ignoravo.
Ho cercato qualcosa fra i miei libri ma non riesco a trovare i loro nomi ho solo trovato che ne ha avuti davvero tanti.
A questo punto mi hai messo una curiosità allucinante. Io purtroppo in storia, genealogia etc aragonese non sono messo molto bene.
Tu sai qualcosa di più?

Armando ha scritto:Saluti a tutti!
Sono da poco tornato da una piovosa ma piacevole vacanza in Croazia e mi auguro che tutti voi abbiate passato l'estate nei migliore dei modi.Sono contento di rivedere questo mio topic che ormai temevo fosse caduto nell'oblio.Le informazioni riportate sono molto interessanti.Una domanda per il gentil signor Shamà,giusto per curiosità:è possibile che anche i Caetani d'Aragona possano in qualche modo discendere da Arpad?Premetto subito che li conto tra i miei avi,ma non voglio far la parte di chi vuol discender dal sovrano ungherese a tutti i costi,anche se mentirei se affermassi che non mi farebbe piacere avere nelle vene il sangue del condottiero dei Magiari...
Armando ha scritto:La mia ava in questione è Donna Carlotta Caetani dell'Aquila d'Aragone,moglie del principe di Sansevero Raimondo di Sangro,trisnonno del mio trisnonno.Quindi se non erro,e se non leggo male la genealogia,dovrebbe esserci un legame coi sovrani d'Aragona e quindi cogli Arpad.![]()
Comunque,se sbaglio,correggetemi pure.
Armando ha scritto:Davvero?Sarebbe così gentile da inviarmi una loro genealogia,se ne è in possesso?Le sarei davvero grato.

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti