Disavventure californiane

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Messaggioda Cottoneum » sabato 6 agosto 2005, 17:35

Non lo so, indaghero`!
Cottoneum

Messaggioda Cottoneum » lunedì 8 agosto 2005, 1:57

Come ho gia` raccontato ad alcuni via pvt ieri sera ho cucinato le tagliatelle!!!
Michele Baroncini aveva ragione, sono state molto apprezzate (dagli americani. In Italia le avrebbero usate come pesticida - d'altronde era la mia prima volta... :D ).
Menu delle prossime settimane: cotolette alla milanese, risotto (probabilmente alla milanese), involtini e cordon bleu

Oggi per fortuna sono riuscito ad andare a Messa.
Imparo l'inglese ma soprattutto imparo a giocare a biliardo - ieri sera ho vinto due games di Cut throat e oggi ho vinto un game a Eight ball. I weekends li passiamo insieme alla famiglia quindi sono all'oscuro di cosa succede ai miei amici. Un mio amico pero`verra` a stare da me per cinque giorni (la sua famiglia si dovra` recare in Ohio due to a previous engagement).

Vi aggiornero` (anzi, Vi aggiorneremo)

Un caro saluto
Cottoneum

Messaggioda Cottoneum » lunedì 15 agosto 2005, 3:49

Cari amici, torno ad annoiarvi con le mie imprese. Ho avuto un fine settimana abbastanza denso.
Ho passato il giovedi` in un famosissimo parco divertimenti (il Boardwalk di Santa Cruz).
Benche` sia terrorizzato dall'altezza, mi sono cimentato in tre diversi otto volanti e in un'attrazione a forma di torre, ove ti siedi e ti "sparano" a 35 metri d'altezza dopo di che ti scaraventano al suolo, e cosi` per tre volte di fila nello stesso giro.
Tutte queste attrazioni le ho fatte a ruota in tutto il pomeriggio. Ho perso vent'anni di vita.
Venerdi` siamo partiti per il Lake Tahoe, dove c'e` stata una cena in mio onore (il brindisi era:"a toast (brindisi ndr) for our italian guest Giovanni. Welcome to America! We love you". Il giorno dopo ci siamo recati a Reno, orrenda localita` del Nevada, famosa perche` ci sono dozzine e dozzine di centri commerciali e basta. Eravamo invitati al cinquantenario della sorella della mia padrona di casa. Festa in stile hawaiiano, inutile dire che anch'io ero vestito cosi`. :shock:
Ero l'attrazione della serata, essendo italiano e very handsome :D , insieme al fratello della padrona di casa, vestito con gonna di paglia, canottiera, reggiseno formato da due noci di cocco e elmetto militare.
Mi sono particolarmente distinto vincendo il torneo di Limbo (ma d'altronde sono campione di Limbo del mio liceo... :D ), vincendo l'attenzione del gentil sesso (tutto: dalle quindicenni alle settantenni :shock: ).
Gli invitati erano 95 e sono stato introdotto a tutti. La festa e' finita abbastanza presto, verso mezzanotte (by the way, se un ragazzo viene trovato in giro dopo mezzanotte viene sbattuto in cella... :shock: ).
Stamattina sono riuscito ad andare a Messa e quindi siamo ripartiti verso casa. Sette ore e mezzo d'auto! :3:
Ed eccomi qua.
Cottoneum

Messaggioda Cottoneum » venerdì 2 settembre 2005, 17:45

Conclusione.

Sabato 21 fui condotto al Farewell Party, dove ci fecero fare il solito discorsino che agli americani piace tanto, quindi fui portato via dai miei genitori: una settimana in Messico e un'altra in California.
Sono tornato oggi! :D
Vi sono mancato?
Cottoneum

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square