Cari amici, torno ad annoiarvi con le mie imprese. Ho avuto un fine settimana abbastanza denso.
Ho passato il giovedi` in un famosissimo parco divertimenti (il Boardwalk di Santa Cruz).
Benche` sia terrorizzato dall'altezza, mi sono cimentato in tre diversi otto volanti e in un'attrazione a forma di torre, ove ti siedi e ti "sparano" a 35 metri d'altezza dopo di che ti scaraventano al suolo, e cosi` per tre volte di fila nello stesso giro.
Tutte queste attrazioni le ho fatte a ruota in tutto il pomeriggio. Ho perso vent'anni di vita.
Venerdi` siamo partiti per il Lake Tahoe, dove c'e` stata una cena in mio onore (il brindisi era:"a toast (brindisi ndr) for our italian guest Giovanni. Welcome to America! We love you". Il giorno dopo ci siamo recati a Reno, orrenda localita` del Nevada, famosa perche` ci sono dozzine e dozzine di centri commerciali
e basta. Eravamo invitati al cinquantenario della sorella della mia padrona di casa. Festa in stile hawaiiano, inutile dire che anch'io ero vestito cosi`.
Ero l'attrazione della serata, essendo italiano e
very handsome 
, insieme al fratello della padrona di casa, vestito con gonna di paglia, canottiera, reggiseno formato da due noci di cocco e elmetto militare.
Mi sono particolarmente distinto vincendo il torneo di Limbo (ma d'altronde sono campione di Limbo del mio liceo...

), vincendo l'attenzione del gentil sesso (tutto: dalle quindicenni alle settantenni

).
Gli invitati erano 95 e sono stato introdotto a tutti. La festa e' finita abbastanza presto, verso mezzanotte (
by the way, se un ragazzo viene trovato in giro dopo mezzanotte viene sbattuto in cella...

).
Stamattina sono riuscito ad andare a Messa e quindi siamo ripartiti verso casa.
Sette ore e mezzo d'auto!
Ed eccomi qua.