fabione 66 ha scritto:quando conferiscono l'intima gioia è quella di condividere e pagare da bere al bar agli Amici più cari !
Senza nastrini e senza diplomi al muro e senza bicchierate al bar con gli Amici.
![nono1 [nonono.gif]](./images/smilies/nonono.gif)
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
fabione 66 ha scritto:quando conferiscono l'intima gioia è quella di condividere e pagare da bere al bar agli Amici più cari !
![nono1 [nonono.gif]](./images/smilies/nonono.gif)

![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)
T.G.Cravarezza ha scritto:.. proprio per evitare che, semplicemente per la presenza dell'autorizzazione da parte del sistema, possano essere avvallate medaglie che sviliscono il sistema premiale. Fondamentale, ovviamente, rimane il rispetto per l'interlocutore.

Tilius ha scritto:Aggiungo che, a mio vedere, molti utenti si sono allontanati anche perché semplicemente non sopportavano - trovandole semplicemente tediose - le interminabili filippiche filosofeggianti (delle quali la presente costituisce esempio) che ultimamente sono divenute la pièce de résistance del forum.
Personalmente, non posso non concordare con questi utenti.
Per carità, discussioni legittimissime, e che avvengono non solo in Ordini (anzi, fortunatamente meno in Ordini che in altre stanze...), ma che sono davvero in pochi a trovare di un qualche interesse (quei pochi che vi partecipano, actually).
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)

![zip [zip.gif]](./images/smilies/zip.gif)
Tilius ha scritto:Infine, caro Vincenzo, discorsi squallidi come "se non ti interessa puoi andare da qualche altra parte" (se ho ben capito il succo delle tue parole) sono una cosa talmente infima che squalifica solo chi li fa, non certo coloro a cui sono indirizzati.
), ma nessuno deve sentirsi obbligato a tediarsi leggendo ciò che lo tedia, mica c'è l'imposizione alla lettura forzata... ![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

Pantheon ha scritto:Bene ! Vorrà dire, visto che la discussione l'ho aperta io, che non ne aprirò più.

Delehaye ha scritto:"Si parla a nuora perché suocera intenda"... o il "colpirne uno per educarne cento"... non hanno mai funzionato!
si rischia solo di sembrare "elitari" e si sa... si vince se si è "pesci nell'oceano"non fuor d'acqua...
comuquenicolad72 ha scritto:Di sicuro la battaglia contro il ciarpame e le farloccate non deve cessare.
sottoscrivo!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti