Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

nicolad72 ha scritto:Restiamo in tema... i commenti dei funzionari dello stato sulle circolari non ci interessano.

Pantheon ha scritto:(...) Continuo a pensare che bisogna tenere il buono e guardare agli esempi positivi; da certi personaggi, dobbiamo essere sinceri, non ci si può aspettare diversamente, per costoro i valori sono dati solo dal denaro...Difficile smentirli se il parametro di riferimento è la realtà che ci circonda....
giuseppe71 ha scritto:Buonasera a tutti,
Però gli errori gli ha fatti anche la stessa redazione di Report. Non credo che il reato che si infrange sia millantato credito ma tutt'alpiù usurpazione di titolo.
Per quanto attiene il titolo conferito per le donne invece si dovrebbe trattare di Dama e non di Cavaliere.
Giuseppe
Anche io ieri sera ho visto REPORT effetivamente si è cercato più di denigrare e di cerare la mela marcia invece di esaltare il sistema premiale del ns stato e i suoi insigniti...
Però gli errori gli ha fatti anche la stessa redazione di Report. Non credo che il reato che si infrange sia millantato credito ma tutt'alpiù usurpazione di titolo.
Per quanto attiene il titolo conferito per le donne invece si dovrebbe trattare di Dama e non di Cavaliere.
Giuseppe
...Non credo che il reato che si infrange sia ...
Giuseppe
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti