Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Elena Muti ha scritto:Buongiorno a tutti!!!![]()
Avrei bisogno di una mano: come si fanno a vedere tutti i contenuti del file word (http://www.palodialessandria.org/downlo ... 02013.docx) ??? Molti link per alcune città non riesco a visualizzarli perchè, una volta aperti, viene segnalato che le immagini sono accessibili solo utilizzando il sito presso un centro genealogico.
Elena Muti ha scritto:Il mio problema non è aprire il documento word ma il fatto che una volta entrata sul sito family search non mi è possibile visualizzare tutti i documenti. Ad esempio se volessi vedere i registri della città di San valentino in Abruzzo citeriore, all'apertura del link mi viene detto che il suddetto è visibile solo da un centro genealogico.
Elena Muti ha scritto:Il mio problema non è aprire il documento word ma il fatto che una volta entrata sul sito family search non mi è possibile visualizzare tutti i documenti. Ad esempio se volessi vedere i registri della città di San valentino in Abruzzo citeriore, all'apertura del link mi viene detto che il suddetto è visibile solo da un centro genealogico.

lea1959 ha scritto:Gentile Gens Valeria,
mi sono spiegata male: nei registri decennali di matrimonio i nomi sono in ordine alfabetico,( non vi è aggiunto il nome del coniuge) nella colonna dei Ghinassi ci sono nomi, anno di matrimonio e un numero di registro che credo rinvii al registro effettivo per trovare altre info.
Io vorrei sapere a cosa si riferisce questo numero: forse avrei dovuto postare la pagina, ma la mia imperizia me lo ha impedito![]()
Mandero' la pagina al sig. Cravarezza, sperando nella sua infinita pazienza![]()
Grazie per l'interessamento
Lea

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti