Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

piero59 ha scritto:Anche in Gran Bretagna ho visto bei petti corazzati!
conosco molti militari inglesi in servizio alla base NATO di Agnano e nessuno indossa un gran numero di nastrini, l'unico che ne indossava una decina era un ammiraglio (per essere precisi un Rear Admiral) che c'era in servizio circa 6/7 anni orsono, ma tutti gli altri ne hanno non più di 5 o 6, in particolare ho notato che di quelli NATO ne portano sempre e solo uno, credo quello dell'ultima missione compiuta, quasi nessuno indossa nastrini stranieri.
![confused [confused.gif]](./images/smilies/confused.gif)
![flag4 [flag_italy.gif]](./images/smilies/flag_italy.gif)
mareCP ha scritto:nicolad72 ha scritto:In base al tuo ragionamento mi chiedo perché la regina Elisabetta d'inghilterra non indossa ad ogni pubblica occasione tutti i gioielli della corona, in fondo è l'unica che può farlo, due o tre corone oltre a quella del regno unito, tutte le collane del proprio guardaroba, tutti gli anelli e tutti i braccialetti nonché le spille... in fondo tutti quei gioielli li possiede in forza dell'ufficio o perché sono suoi e ha titolo esclusivo per poterli indossare...
esatto: può farlo.
Un militare NO! Quest'ultimo si DEVE attenere ai regolamenti, non rispettarli. Ma ATTENERSI.
Non gli è concesso scegliere una cosa in favore di un'altra che se ai tuoi occhi (anche ai miei) l'una è più importante di un'altra.
Non può farlo. Punto!
nicolad72 ha scritto:La modestia non ha nulla a che vedere con il buon gusto. L'ingordigia si...
E con questo chiudo l'OT.... ogni ulteriore messaggio non a tema verrà eliminato. Se hai qualcosa da dirmi o replicarmi puoi farlo via mp.
nicolad72 ha scritto:Bhe di ciambelle senza buchi te ne son venute molte... parecchie direi... l'ultima in ordine di tempo: i numerosi nastrini delle forze armate israeliane.
Poi guarda che se vuoi per forza l'ultima parola te la lascio pure... tanto discutere con te è assolutamente inutile, corro solo il rischio di scendere al tuo livello e lì con l'esperienza mi batteresti di sicuro!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti