Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini


contegufo ha scritto: (...) Se del titolo se ne fa un aspetto commerciale e non sarebbe una novità il poterlo esibire (in ambito privato) richiede una qualche certificazione.
Qui le strade si dirimono, da una parte c'è un sodalizio privato che trae spunto dalla defunta Consulta Araldica del Regno e che potrebbe "certificare", dall'altro gli artifizi arbitrali di curati da qualche studio legale.

GIOGIO ha scritto:Ringrazio entrambi per le cortesi risposte datemi e approfitto nuovamente per chiedere: un titolo di marchese nonché patrizio ha maggior prestigio rispetto ad una baronia scozzese?
Cordialmente.



GIOGIO ha scritto:...... e approfitto nuovamente per chiedere: un titolo di marchese nonché patrizio ha maggior prestigio rispetto ad una baronia scozzese?


Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti