e per il quieto vivere lo si lascia fare.
Fioravante.
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Fiorin ha scritto:Ho riferito , e prego coloro i quali risponderanno di leggere bene
nicolad72 ha scritto:Si tratta di una loro - ed esecrabile - iniziativa personale.
Fiorin ha scritto:Per rispondere al signor Nicola, posso affermare con certezza avendone conoscenza personale che un Cavaliere S.M.O.M.(nobile marchigiano) e nemmeno dei più bassi in grado appartiene anche ad un sedicente ordine neo templare e ne è uno dei più alti "dignitari", senza che alcun provvedimento nei suoi confronti sia mai stato preso.

nicolad72 ha scritto:
... mentre corrisponde al vero che hai gettato un po' di fango addosso allo SMOM, immagino involontariamente, ma con le buone intenzioni sovente si fanno tanti danni. Così come si fanno danni alimentando il pettegolezzo... virtù poco cavalleresca e poco cristiana.

nicolad72 ha scritto:Se è chi credo (e le coordinate date lasciano pochi dubbi) posso rassicurarti che appena la voce è arrivata in Via Condotti è stato "sdignitarizzato" dal Gran Maestro dalla sera alla mattina ... quindi che "alcun provvedimento nei suoi confronti sia mai stato preso", non corrisponde al vero...
... mentre corrisponde al vero che hai gettato un po' di fango addosso allo SMOM, immagino involontariamente, ma con le buone intenzioni sovente si fanno tanti danni. Così come si fanno danni alimentando il pettegolezzo... virtù poco cavalleresca e poco cristiana.
Fiorin ha scritto:con abito da chiesa ed insegne
che è una cosa assai e ben diversa.nicolad72 ha scritto:è stato "sdignitarizzato" dal Gran Maestro dalla sera alla mattina
Fiorin ha scritto:Invece io mi vedo costretto ad intervenire, poichè non più tardi del 10 di giugno 2012 , la persona a cui IO mi riferisco era presente alla messa per la ricorrenza di San Giovanni effettuata da una delegazione del nord Italia, con abito da chiesa ed insegne, come vede signor Nicola lei si è sbagliato.nicolad72 ha scritto:Se è chi credo (e le coordinate date lasciano pochi dubbi) posso rassicurarti che appena la voce è arrivata in Via Condotti è stato "sdignitarizzato" dal Gran Maestro dalla sera alla mattina ... quindi che "alcun provvedimento nei suoi confronti sia mai stato preso", non corrisponde al vero...
Fioravante

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti