ma il tuo nome qual'è??? hai un nick troppo complicato e non mi ricordo mai come si scrive!!!Comunque ho mandato le foto al moderatore ieri sera ma non sono state ancora pubblicate... riprovo a mandarle sperando non mi denunci per molestie!!!
![ykes [yikes.gif]](./images/smilies/yikes.gif)
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
ma il tuo nome qual'è??? hai un nick troppo complicato e non mi ricordo mai come si scrive!!!![ykes [yikes.gif]](./images/smilies/yikes.gif)
bardo ha scritto:Inviterei - se permette - ad una maggiore calma, nessun è obbligato a far nulla, né dovrebbe sentirsi tale.
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

ASINAVOLANTE ha scritto:Carissimo Delehaye le mie foto sono tutte bellissime....ma il tuo nome qual'è???

Delehaye ha scritto:ASINAVOLANTE ha scritto:Carissimo Delehaye le mie foto sono tutte bellissime....ma il tuo nome qual'è???
bellissime??? mmmmhhhhhhhh
enzo
Delehaye ha scritto:bardo ha scritto:Inviterei - se permette - ad una maggiore calma, nessun è obbligato a far nulla, né dovrebbe sentirsi tale.
un po' di ironia e di autoironia NON guasterebbe!!!
valete
si arriva in cielo![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

![ops [ops.gif]](./images/smilies/ops.gif)

![nono1 [nonono.gif]](./images/smilies/nonono.gif)
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

C.Quaratesi ha scritto:La butto lì: intanto che ti organizzi su come fare per ri-postarle, perché non ci "racconti" com'è fatto davvero lo stemma, visto che l'hai scrutato da vicino-vicino-vicino? Così i nostri segugi avranno una traccia da seguire e saranno meno nervosi. Lo sai com'è, quando s'inizia una caccia!
Caterina

![harar [harhar.gif]](./images/smilies/harhar.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti