Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Delehaye ha scritto:Gaviglio famiglia alessandrina de populo, le cui memorie risalgono alla fine del secolo XIV.
Giovanni Gaviglio, figlio di Francesco Gaviglio, era decurione di Alessandria nel 1462.
Carlo Gaviglio (nato ad Alessandria 12 novembre 1782), figlio di Francesco Gaviglio, fu ammesso a procurarsi titoli imperiali (13 agosto 1812).
Da sua moglie Clementina Faussone di Clavesana ebbe Giuseppe Alessandro Gaviglio.

piero59 ha scritto:Allora siamo fuori strada, non è la famiglia che cerco.
Piero59
daniele gaviglio ha scritto:Mi chiamo Gaviglio Daniele e stò raccogliendo tutti (spero) i documenti sparsi che riesco a trovare sulla storia della famiglia Gaviglio. Allo stato attuale delle ricerche tra atti notarili, testamenti e un intero archivio ereditato ho raccolto un centinaio di documenti antichi che spaziano attualmente dal 1217 ai giorni nostri. Ho aperto una pagina su Facebook "Archeologia, storia antica, genealogia, archivio famiglia Gaviglio" per pubblicare poco per volta i documenti in mio possesso, il lavoro sarà lungo ma promettente. Attendo anche da voi un contributo gradito.
![euro [euro.gif]](./images/smilies/euro.gif)
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti