Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
ironmax ha scritto:Oltre alla Die Hochwasser Medaille 2002 des Landes Sachsen Anhalt sono state conferite al alcuni italiani anche la Elbeflut Sachsen 2002 e la Flutmedaille 2002.
ironmax ha scritto:Credo che da un paio di anni abbiano chiuso definitivamente le concessioni.

Guido5 ha scritto:in base al regolamento ho eliminato il "link" (e alcune puntualizzazioni non di interesse generale)
Guido5 ha scritto: Gli interessati possono ovviamente rivolgersi a "fabione 66" con messaggi privati.
ironmax ha scritto:non è un ordine cavalleresco pertanto dovrà seguire la via la procedura per via gerarchica adottata dalla sua amministrazione di appartenenza
gnr56 ha scritto:Essendone stato insignito vorrei sapere se, per il porto sull'uniforme, debba chiederne autorizzazione al MAE oppure è sufficiente l'inoltro, per via gerarchica, al mio comando per l'iscrizione a matricola.

Boissel ha scritto:in base a quali meriti e caratteristiche si potrebbe essere segnalati per tale conferimento? Anche militari volontari possono essere insigniti?
Solo ufficiali oppure anche militari di truppa?
Almeno per un giorno aver contribuito al soccorso nelle zone alluvionate [...] aver contribuito [...] "Nel Dubbio Concedere"
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti