Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
guido962 ha scritto:nicolad72 ha scritto:Vero presa la patacca la si tiene a vita.... e chi vien dopo cavolacci suoi! (giusto per invocare lo spirito democratico tanto decantato da molti)
Qualcuno sa quanti Nabucodonosor hanno conferito? Da quello che ho visto in giro parrebbe che anche questo conferimento sia stato un "Grande Evento" magari anche Grandissimo.
Egregio Signore, nel massimo rispetto delle Sue opinioni mi permetto di controbattere a questa Sua affermazione: La Medaglia Commemorativa CRI Iraq, per quanto naturalmente mi riguarda, non la posso considerare "una patacca" alla stregua di tante altre che fanno capolino su tanti petti militari.
E questo solo per il fatto che la Medaglia in argomento mi ricorderà sempre un breve periodo della mia vita durante il quale, insieme ad amici e colleghi di tutte le Armi, ho pestato la fine sabbia di Camp Mittica, ho percorso, anche più volte al giorno, la lunga e diritta striscia di asfalto che porta a Nassirya su di un VMP (che di P aveva ben poco), alcune volte insieme ai bravissimi Ufficiali Medici ed alle bravissime Crocerossine che con noi CC venivano al PJOC di Nassirya per visitare e dare conforto ai civili iracheni che li si radunavano. Di questa "patacca" ne vado fiero, presuntuosamente credo di essermela guadagnata sul campo, se poi presto o tardi qualcuno mi revocherà l'autorizzazione al porto non ci saranno problemi, rispetterò le regole come ho sempre fatto nel corso della mia vita professionale ed il nastrino finirà nel cassetto!!!
Per concludere, non so se per Nabucodonosor intende la Medaglia della quale stiamo parlando, se si, Le posso dire che presso il mio Comando Provinciale siamo in quattro ad esserne insigniti, e tutti e quattro abbiamo calcato la sabbia di Camp Mittica e per tutti e quattro, Le assicuro, è stato un "Grande Evento"!!
Distinti saluti
ironmax ha scritto:Qualcuno cerca di sminuire il più importate evento a cui ha preso parte la CRI.

nicolad72 ha scritto: ed è stata rovinata dalla cupidigia di patacca dei più e dalla cattiva gestione che del segno è stata fatta.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti