Ti ho chiesto altro... e non hai risposto.
ironmax ha scritto:Ne consegue che l'autorizzazione sia individuale pertanto non è possibile postarla senza l'autorizzazione dell'eventuale decorato autorizzato.
Non è vero... basta eliminare tutti i riferimenti personali... ma ti ripeto anche se la postassi non vi è alcun riferimento all'esplicito uso di un nastrino che non esiste.
ironmax ha scritto:Per quanto riguarda i nastrini rimango del parere che il CONI non li abbia previsti per dimenticanza in quanto destinava le decorazioni al mondo sportivo in cui i nastrini non esistono.
E' il
tuo ma la realtà è altra... i nastrini non esistono... dimenticanza (strano il regolamento è stato modificato nel 2004, nel 2006 e nel 2008... troppe e ripetute queste dimenticanze non credi?) o non nessuno li ha mai ufficialmente istituiti, ed ancora non hai risposto alla mia domanda, ma hai semplicemente provato ad eluderla spostando l'attenzione su altro (trucco vecchio come il mondo... ci provavo già al liceo con scarso successo... i docenti ci avevano provato prima di me...)
ironmax ha scritto:Per vedere una stella d'oro al merito sportivo indossata sull'uniforme basta andare sul sito ufficiale della gdf sul curriculum del Gen. C.A. Italo Pappa ex Comandante in seconda del Corpo (che in uniforme ordinaria indossava anche il relativo nastrino).
e ti ripeto quel nastrino dove è previsto... chi lo ha inventato.... perché è fatto in quel modo e non in modo differente... ma mi sembra uguale agli altri, mentre il nastro della stella al merito sportivo è ben più corto di 37 mm...
Mentre aspetto risposte che abbiano una parvenza di serietà e non siano il parere di ironmax, che per quanto possa essere persona seria (nonostante le divergenze in materia di
indossiamotuttoilpossibileomeno non vedo perché debba dubitare della sua serietà) il suo pensiero (come il mio, ovviamente) non conta nulla... ma servono i provvedimenti istitutivi di un segno d'onore... che il privato non è autorizzato ad inventarsi.