nicolad72 ha scritto:La Santa Sede ai non cattolici in genere conferisce solo l'ordine Piano
nicolad72 ha scritto:in genere
Saluto o devo insistere ?
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
nicolad72 ha scritto:La Santa Sede ai non cattolici in genere conferisce solo l'ordine Piano
nicolad72 ha scritto:in genere

nicolad72 ha scritto:Insisti insisti....
piero59 ha scritto: ma la mia era una provocazione per fabione.
![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)
Equitem ha scritto:Ho come l'impressione che Fabione non accetti la tesi che poi è un dato di fatto - Superiorità di prestigio degli Ordini Pontifici su quelli Statuali Repubblicani - poiché lederebbe l'immagine di quell'Ordine a cui tanto ambisce -
fabione 66 ha scritto:OESSG .... lo sono di gran lunga superiori di quelli che la FH Pontificia conferisce

fabione 66 ha scritto:
"Equitem": Ho come l'impressione che Fabione non accetti la tesi che poi è un dato di fatto - Superiorità di prestigio degli Ordini Pontifici su quelli Statuali Repubblicani - poiché lederebbe l'immagine di quell'Ordine a cui tanto ambisce -
Prego ?![]()
considerazione personale Sua assolutamente fuori luogo,e non capisco come possa averla minimamente concepita e partorita...![]()
nicolad72 ha scritto:fabione 66 ha scritto:OESSG .... lo sono di gran lunga superiori di quelli che la FH Pontificia conferisce
Equitem ha scritto:Ho come l'impressione che Fabione non accetti la tesi che poi è un dato di fatto - Superiorità di prestigio degli Ordini Pontifici su quelli Statuali Repubblicani - poiché lederebbe l'immagine di quell'Ordine a cui tanto ambisce - tanto si ricava dai Suoi numerosissimi interveti - , facendone quindi una questione prettamente personale.
Equitem ha scritto:No Fabione, questo è quello che si evince chiaramente da quello che mi è dato di leggere nelle pagine di questo forum: desiderare di ricevere un onore non è un delitto, per cui si rassicuri, non volevo e non è mia intenzione dipingerLa in malo modo.
piero59 ha scritto:Ho l'impressione che Fabione66 sia super laico e poco cattolico se sostiene queste tesi. Il mio provocarlo è solo in senso bonario, e poi lui si dimentica che la Chiesa ha duemila anni, quindi mi sembra una "fons honorum" più che ragguardevole.
fabione 66 ha scritto:infine non accetto in quanto Cattolico il dover ritenere gli ordini Pontifici più prestigiosi degli altri, osservo altri parametri nelle norme costitutive !
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti