Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
roberto179442 ha scritto: noi ci consoliamo con le nostre cosine.
ironmax ha scritto:Non ho capito cosa stia conseguendo di così enormemente difficoltoso nonostante non sia riuscito a conseguire il DSA e quale sarebbe il Corpo che autorizza ciò che Lei ritiene tarocco...
Partendo dal presupposto che ritiene tarocco qualcosa di cui stiamo discutendo che è chiaramente regolamentato dalle Leggi Tedesche.
![nono1 [nonono.gif]](./images/smilies/nonono.gif)
....Si fa per dire..... ironmax ha scritto:Per dirne una
ironmax ha scritto:Dovrebbe scrivere il nome del Corpo che a suo parere autorizza le cose che ritiene fasulle
fabione 66 ha scritto:Più scrivo più vedo che Lei non legge quanto scrivo..ripeto brutta abitudine comune fortuna pochi ad altri frequentatori,
col risultato che dopo quando si scopre il fallo non si vuole ammettere di chi sia........
ironmax ha scritto: e spiegare in che consiste quel brevetto che deve conseguire.
fabione 66 ha scritto:eppure se ne era scritto nel forum
..corra si informi... ..non perda tempo.....
ironmax ha scritto:Beresaglieri Corpo in cui ha probabilmente fatto il servizio Militare
fabione 66 ha scritto:ps.
ho fatto il Bersagliere.......
ironmax ha scritto:Magari chi le sta parlando da un punto di vista operativo ha qualche anno ed esperienza in più di lei ...............
ironmax ha scritto:Ma un Brevetto di efficienza fisica a qualcosa serve e chi riesce a conseguirlo sarà di sicuro con una preparazione fisica superiore rispetto a coloro che non riescono a conseguirlo anche se in guerra è meglio saper usare le armi........
ironmax ha scritto: e il parere
ironmax ha scritto:Non è utile a Lei che non è più un militare in servizio probabilmente
ironmax ha scritto: io preferirei avere accanto un militare fisicamente efficiente rispetto a qualcuno con la panza
ironmax ha scritto:Magari chi le sta parlando da un punto di vista operativo ha qualche anno ed esperienza in più di lei ....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti