Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

![glasses [glasses3.gif]](./images/smilies/glasses3.gif)

Lupo ha scritto:Per Alfa Omega:
Se le benemerenze acquisite nei confronti della Chiesa sono maturate al di fuori del servizio e per motivi non legati ad esso, si viene segnalati quale Sig."Tizio". E' questo che consente, molto spesso, la segnalazione anche di chi essendo militare ha un grado che è inferiore a quello di "Capitano".
Ecco dove sta l'inghippo...si "evita" la segnalazione quale Militare specie se non si ha minimo il grado di Capitano...
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

Elmar Lang ha scritto:Che bello, essere collezionista!
Posso avere tutte le onorificenze che voglio (o meglio, che posso permettermi rompendo periodicamente il salvadanaio), senza angoscie di poterne o meno venirne insignito, senza patemi d'animo e tutte le alre fatiche e dolori che tanti -a quanto pare- provano.
E.L.
![clapping [clapping.gif]](./images/smilies/clapping.gif)
giubileum73 ha scritto:Posso farle una domanda se è lecito?
Nel caso lei ne fosse insignito pur disattenendo il famigerato regolamento del 2001 ........... le cose cambierebbero??
Oppure per uno strano caso della vita ovvero per un "aiuto del cielo" ........... sarebbe l'uomo più contento del creato e non ne parlerebbe più in pubblico???
Sono molto curioso!!!
Mi dispiace non ho aiuti dal cielo per questi gingilli di vanità ma anche se per essi fossi diventato l'uomo più contento del creato NON avrei nessun problema a parlarne in pubblico e Lei invece???
giubileum73 ha scritto:Sicuramente dice bene ........... sono molti più i benemeriti SMOCSG che i riceventi la Croce Pro Ecclesia et Pontefice; ma vi è anche la categoria di chi ne è in possesso di entrambe.
Saluti
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti