Per evitare di addentrarmi in terreni "poco conosciuti", mi sono limitato all'Ordine Costantiniano di cui mi onoro far parte.

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

nicolad72 ha scritto:Così oltre che insensata l'assurda classifica è monca ed incompleta... non puoi fare le classifiche escludendo un pezzo importante di un termine di paragone...
Ripeto questa storia delle comparazioni non ha senso alcuno... non so se l'hai capito...
cassinelli ha scritto:Ecco la tabella aggiornata...
Per evitare di addentrarmi in terreni "poco conosciuti", mi sono limitato all'Ordine Costantiniano di cui mi onoro far parte.
cassinelli ha scritto:
La tabella, comunque, sintetizza il mio personale punto di vista...
Pantheon ha scritto:Basta poco per effettuare un’ulteriore classificazione tra SMOM e OESSG (ambedue militanti) così da rendere più “tassonomica” la presentazione di Cassinelli al fine di effettuare comparazioni sensate. Se non si classifica compiutamente non si compara.
Questo è necessario se si intende procedere con un certo criterio di serietà e, tutto sommato, per certi versi, metodologicamente più corretto.
Saluti.
Pantheon ha scritto:Ogni cosa si può migliorare...
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti