Molto carino il PDF con foto e coccodrillino di ciascuno degli invitati reallyVIP.
http://www.mariageprinciermonaco2011.mc ... _chefs.pdf
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

, devo dire che non eccelsa figura la fanno anche i tanti militi monegaschi con la divisa - suppongo estiva - con quella maglietta rossa subito sotto la camicia bianca sbottonata 
Tilius ha scritto:Molto carino il PDF con foto e coccodrillino di ciascuno degli invitati reallyVIP.
Franz Joseph von Trotta ha scritto:(...) Visto che il veleno è già stato abbastanza sparso, devo dire che non eccelsa figura la fanno anche i tanti militi monegaschi con la divisa - suppongo estiva - con quella maglietta rossa subito sotto la camicia bianca sbottonata
che evoca, più che uno stile marziale, uno più balneare, più prossimo al bagnino insomma... Neppure una striminzita cravattina d'ordinanza... l'avremmo accettata anche rossa..
gli vuoi mettere anche la cravatta ? adj ha scritto: Deliziosamente perfido quello relativo al rampollo Savoia:
He is married to French actress Clotilde Courau, known as Princess Clotilde
![zip [zip.gif]](./images/smilies/zip.gif)
Franz Joseph von Trotta ha scritto:(...) La chicca è, credo, l'inno nazionale del Principato in dialetto monegasco che da forestiero percepisco, ma gli amici liguri potranno correggermi, come una sorta di variante del ligure appunto. Anche questo in considerazione del glamour mondano e cosmopolita che stilla da ogni dove nel Principato si fa notare. Insomma pensare gl'illustri convitati al [i]Mariage p
F.
P.S. Ecco il testo in attesa di un ligure "doc" ne dia l'esatta traduzione.
INU MUNEGASCU
Oilà cü ne toca !
Oilà cü ne garda !
Fò che cadün sace ben aiço d'aiçì
Despœi tugiù sciü d'u nostru paise
Se ride au ventu u meme pavayun
Despœi tugiù a curù russa e gianca
E stà r'emblema d'a nostra libertà !
Grandi e piciui r'an tugiù respetà !
Amu avüu sempre r'a meme tradiçiun ;
Amu avüu sempre r'a meme religiun ;
Amu avüu per u nostru unù
I meme Principi tugiù
E düsciün nun purà ne fa sciangià
Tantu ch'au cielu u suriyu lüjerà ;
Diu n'agiüterà
E mai düsciün nun purà ne fa scangià Düsciün
Nun sëmu pa gaïre,
Ma defendemu tüti a nostra tradiçiun ;
Nun sëmu pa forti,
Ma se Diu vœ n'agiüterà !
Oilà cü ne toca !
Oilà cü ne garda !
Fo che cadün sace ben ailo d'ailì
adj ha scritto:Deliziosamente perfido quello relativo al rampollo Savoia:
He is married to French actress Clotilde Courau, known as Princess Clotilde

Tilius ha scritto:Molto carino il PDF con foto e coccodrillino di ciascuno degli invitati reallyVIP.

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Non c'è nessuno rappresentante del governo italiano.. stranissmo perché ci sono rappresentati di tutti i paesi ...

![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)

AndreaSperelli ha scritto:Questa foto invece mi piace molto, lei è veramente molto elegante, mi pare che stia portando una decorazione ma la posizione e' strana visto che di solito in quel punto si intravedono le croci sostenute da una fascia.

Tra l'altro, bellissimo il gilet di Carlo di Borbone...purtroppo questo modello l'ho trovato solo a Londra, qualcuno di sa se vieni veduto anche in Italia ?
A.S.

Pantheon ha scritto:PS Io noto un grande assente che non avrebbe certamente sfigurato: Re Juan Carlos di Spagna.....
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

Pantheon ha scritto:Scausami carissimo Adj ma di quali ordini, benemerenze o similia sarebbero "insignite" le suddette signore ?![]()
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti