Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Volpegrigia72 ha scritto:nicolad72 ha scritto:Se fosse, sarebbe questo
Confermo.
Per le attività connesse all'emergenza "sisma Abruzzo", il nastrino è questo, quello relativo alla croce commemorativa, ex delibera C.D.N. nr. 184/2007
La fonte è certa, in quanto la medesima motivazione è trascritta sul diploma che ho ricevuto qualche giorno addietro.
Cordialità.
gnr56 ha scritto:infatti il mio nominativo è nell'elenco pubblicato, ma, paradossalmente, non quella di CRI.
fabione66 ha scritto:il Commissario Straordinario "deve" emettere specifica ordinanza di conferimento e gli eventi per la quale deve essere concessa.
ai rispettivi Centri di Mobilitazione e Comitati Locali
Luca Bracco ha scritto:Dove sta scritto? In quale piega della Delibera 184 o del Regolamento OnorCRI si legge?
Luca Bracco ha scritto:Glielo dico io: da nessuna parte,
Luca Bracco ha scritto:Per inciso...i Centri di mobilitazione non hanno alcuna facoltà di proposta, così come non ce l'hanno i vertici delle componenti a livello periferico: solo le autorità "politiche" di CRI e i vertici nazionali hanno tale prerogativa.
Luca Bracco ha scritto:La Commissione Benemerenze, nominata dal Commissario Straordinario già da più di un anno ha determinato per quali eventi la Croce Commemorativa è concedibile e mano mano che arrivano le segnalazioni (da parte di chi è autorizzato a proporre) sta procedendo alla stampa dei diplomi, previa determinazione dirigenziale che recepisce la proposta dei commissari locali.
Luca Bracco ha scritto:Dell'esistenza della commemorativa e della possibilità di richiederla vedasi la nota pubblicata sul sito a firma di Rocca con la quale informava tutte le unità ed articolazioni centrali e territoriali dell'approvazione del Regolamento da parte dei ministeri competenti, dando anche avviso delle procedure da seguire per i conferimenti.
Luca Bracco ha scritto:
Se le autorità CRI non sanno a quale eventi collegarsi, ne sono certo, con una telefonata a Roma il dubbio verrà risolto in pochi minuti.
fabione 66 ha scritto:Chi sarebbero le autorità politiche ?
fabione 66 ha scritto:un link sarebbe gradito....almeno vediamo come sono i fogli per le proposte
fabione 66 ha scritto:se lo dice Lei.
fabione 66 ha scritto:Grazie per il suggerimento,se non lo scriveva Lei la lacuna nessun'altro la poteva colmare.....aiutati che qualcuno ti aiuta.
fabione 66 ha scritto:definisce con propria Ordinanza la iscrizione da apporsi
fabione 66 ha scritto:dalle autorità competenti
fabione 66 ha scritto:SIg. Luca Bracco
Luca Bracco ha scritto:
Dove sta scritto? In quale piega della Delibera 184 o del Regolamento OnorCRI si legge?
"Il Presidente Nazionale CRI definisce con propria Ordinanza la iscrizione da apporsi sulla fascetta di bronzo relativa ad ogni evento ufficialmente riconosciuto di cui al secondo capoverso"
"Per gli interventi anteriori alla data di pubblicazione della presente Ordinanza,le iscrizioni da apporsi sulla fascetta di bronzo,sono quelle stabilite dalle autorità competenti che saranno oggetto di apposita ordinanza"
Luca Bracco ha scritto:
Glielo dico io: da nessuna parte,
se lo dice Lei.
Luca Bracco ha scritto:fabione 66 ha scritto:
definisce con propria Ordinanza la iscrizione da apporsi
Leggere l'italiano.
Si parla di iscrizione, non di evento.
fabione 66 ha scritto:"Il Presidente Nazionale CRI definisce con propria Ordinanza la iscrizione da apporsi sulla fascetta di bronzo relativa ad ogni evento ufficialmente riconosciuto di cui al secondo capoverso"
Luca Bracco ha scritto:Si lo dico io e credo di averne abbondante titolo per farlo.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti