Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

nicolad72 ha scritto:queste intenzioni le ha intese solo tu! Come al solito te la suoni e te la racconti!
nicolad72 ha scritto:Non esiste nessuna variante senza pali bianche del nastrino...

zurigo76 ha scritto:Mi son perso nei meandri dei doppi sensi della vostra discussione e non ci sto capendo più niente.....
fabione 66 ha scritto:Sig. Zurigo
I bordi del nastrino sono bianchi.
corrispondono alla medaglia Soccorso Pellegrini 2000 SMOM
vorrei aggiungere non esiste il nastrino da Lei postato
viewtopic.php?f=2&t=2417&start=45zurigo76 ha scritto:E poi, da profano, desideravo chiedere ( ) una cosa : come mai vedo spesso militari che fanno parte di più ordini contemporaneamente? Certe volte mi domando dove trovino il tempo....
Lancillotto aveva solo un cuore da perdere.
![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)
zurigo76 ha scritto: è dopo che mi sono perso!!

nicolad72 ha scritto:fabione 66 ha scritto:corrispondono alla medaglia Soccorso Pellegrini 2000 SMOM
a me sembra un tantono diversa...
fabione 66 ha scritto:Sig.Nicolad72nicolad72 ha scritto:fabione 66 ha scritto:corrispondono alla medaglia Soccorso Pellegrini 2000 SMOM
Lei da qui
fabione 66 ha scritto:Sig.Nicolad72nicolad72 ha scritto:fabione 66 ha scritto:corrispondono alla medaglia Soccorso Pellegrini 2000 SMOM
Lei da qui
![worty [notworthy.gif]](./images/smilies/notworthy.gif)
)

Volpegrigia72 ha scritto:Egregi signori, come già da me affermato nel corso della relativa discussione, che il sig. Tilius ha giustamente riportato all'attenzione nel presente thread, ribadisco che """... Assolutamente mai visto prima un nastro come quello, associato alla decorazione rilasciata dalla C.R.I. per il teatro balcanico.
Ipotizzo che possa trattarsi di quello ideato, magari, in una prima versione della stessa ma, abbandonato, in seguito, in favore dell'adozione di quello bianco e rosso.
Detto nastro, poi, essendo stato già messo in produzione da qualche ditta, per evitare che restasse invenduto, sia stato "piazzato" ugualmente a qualcuno ...""".
Ed in tal senso, tanto per fare un esempio, sono a conoscenza del fatto che alcuni negozianti di articoli militari continuano ancora smerciare il nastrino relativo alla mai realizzata croce commemorativa, relativa all'Operazione "Vespri Siciliani".
Pertanto, nulla di più facile che stia accadendo la stessa cosa, anche in questo caso.
Pertanto, il nastrino C.R.I., di cui alla presente discussione, è INESISTENTE e questo, come già affermato in precedenza, posso sottoscriverlo personalmente, in quanto, a suo tempo decorato, di detta benemerenza.
Buona giornata.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti