girovagando per la rete non sono riuscito a trovare la minima informazione riguardo al cognome di mio nonno materno: Cuel (Trentino mio nonno ma non so l'origine) potete aiutarmi ancora una volta?
Grazie
Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Don Saturnino ha scritto:Salve,
girovagando per la rete non sono riuscito a trovare la minima informazione riguardo al cognome di mio nonno materno: Cuel (Trentino mio nonno ma non so l'origine) potete aiutarmi ancora una volta?![]()
Grazie

Don Saturnino ha scritto:Come posso fare per trovare maggiori informazioni sullo stemma che mi hai riportato?
calizzano2011 ha scritto:Salve, sono Gerardo Rinaldo, piacere di conoscerLa, sono molto attaccato alle mie radici e piace molto conoscere gente che sia anche interessata di riaviare la storia . Abito a Maiorca Spagna e sono molto impegnato di trovare informazione sulla mia famiglia, allora per quanto ci vedo, voi avete trovato dati di Pietro Rinaldo??? Forse mi raccomando di contattarci per conoscere ulteriori detagli. Allora, aspetto la sua risposta, salutazione per Lei ed anche per la sua famiglia.
Gerardo RINALDO
calizzano2003@yahoo.it
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti