mareCP ha scritto:...senza scendere sul piano politico (credetemi!),
Non si preoccupi, c'è sceso, c'è sceso...
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
adj ha scritto:mareCP ha scritto:...senza scendere sul piano politico (credetemi!),
Non si preoccupi, c'è sceso, c'è sceso...

".![knight [knight.gif]](./images/smilies/knight.gif)
ma io - a parte il Cavaliere dell'Ordine al merito del Lavoro - trovo già molto quello che ha ricevuto.
A Totò, mi pare non gli sia stato concesso l'ingresso nello SMOM...

![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

Maurizio Cosentino ha scritto:Pantheon ha scritto: " Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta....".
(Leonida - film 300")
... Gentilissimo Pantheon, purchè il soldato al mio fianco sappia sollevare lo scudo all' altezza della spalla, altrimenti ... può restare a casa fra le braccia della sua donna, che s' accontenta di così poco.
, salute.mbagnati ha scritto:l'Ordine al Merito di Norvegia.
Alessio Bruno Bedini ha scritto:mareCP ha scritto:...senza scendere sul piano politico (credetemi!),
ma io - a parte il Cavaliere dell'Ordine al merito del Lavoro - trovo già molto quello che ha ricevuto.
A Totò, mi pare non gli sia stato concesso l'ingresso nello SMOM...
Totò non è stato parlamentare 20 anni e presidente del consiglio 8 anni.
Volenti o nolenti stiamo parlando della persona che dopo Mussolini è stato presidente del consiglio più a lungo di tutti nella storia dell'Italia.
Non sono poche una onorificenza vaticana, una rumena e una saudita?
Putin non gli ha conferito nulla?
Bush? Possibile che siano solo queste???

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti