Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Angelo6569 ha scritto:ove posso reperire materiale cartaceo?

Angelo6569 ha scritto:... Ora mi dicono che vi e' una circolare interna dell'Arma ove si dice che chi ha la trascrizione a matricola in ogni caso si puo' fregiare sull'uniforme del nastrino (fondo giallo con "stecche da golf incrociate " al centro)...

![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
Kratos ha scritto:Straordinari Angelo6569: "stecche da golf incrociate"...

Kratos ha scritto:Straordinario Angelo6569: "stecche da golf incrociate"...
Ma non erano mazze da polo? Chissà che c'entrano col rischio Nucleare-Batteriologico-Chimico?
Roba da non credere........ Caro Angelo6569, pensi ad imparare qualcosa di chimica, visto che ha sostenuto un corso nbC (=chimico), invece di pensare al nastrino!!! ![confused [confused.gif]](./images/smilies/confused.gif)
Kratos ha scritto:...E se si trattasse, invece, di n. 2 palloni da laboratorio chimico a collo ricurvo?...

Elmar Lang ha scritto:... Torno al mio refrain: via i nastrini di qualifica!

Elmar Lang ha scritto:La mia affermazione "via i nastrini di qualifica!" si ricollega ad una discussione a tratti molto animata dell'estate 2008 alla quale, per mio tramite, partecipava anche mio papà, che ritengo di cose militari ne sapesse alquanto. [...] Le qualifiche, fossero espresse per distintivo, limitatamente ai titoli di S.M. ed ai brevetti di pilota e/o paracadutista. Corsi, specializzazioni ecc. rimanessero al loro posto: nello stato di servizio.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti